1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema Samsung xl2370hd e xbox 360 in DVI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da darbo, 27 Aprile 2011.

1. darbo

darbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,sono un nuovo possessore di una xbox 360 slim (anche se in verità ce l'avevo avuta fino a un anno e mezzo fa)
    ho il seguente problema:
    avevo bisogno di collegare l'xbox 360 sull'entrata DVI e per questo ho acquistato un adattatore HDMI-->DVI. Bene,mettendolo in DVI non si vede niente,lo schermo rimane nero,mentre nell'entrata HDMI tutto ok,stesso problema col decoder,in HDMI tutto ok,in DVI schermo nero. Collegano il PC col suo cavo DVI si vede benissimo invece. Provando invece con un altro monitor con l'adattatore HDMI-DVI si vede perfettamente.
    Per questo chiedo a voi,c'è qualche settaggio particolare da fare per sfruttare l'xbox sull'entrata DVI??
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    se lo stesso problema si rileva sia con la Xbox che con il decoder il problema è del televisore. Non saprei dirti con esattezza non avendo un Samsung, forse non è semplicemente un problema di "canale"? Ovvero di selezione della sorgente.
  3. darbo

darbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no perchè seleziono DVI correttamente,e il PC invece si vede
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mah non saprei proprio allora, dici anche che collegandola a un altro monitor con il DVI funziona tutto benissimo, quindi sono escluse le classiche spippolazioni nelle impostazioni video della X. Nelle guide del forum non hai trovato nulla?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    NOn tutti i monitor in DVI sono fullhd ma bloccatia risoluzioni più basse senza scaler.. prova a settare una risoluzione più bassa per poi salire di nuovo.. facci sapere..
  6. darbo

darbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    provato a cambiare la risoluzione ma niente