1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema SAMSUNG PS42S5H e PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da geos79, 10 Gennaio 2008.

1. geos79

geos79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti... sono nuovo in questo forum :)
    Spero ke possite aiutarmi...:cry: :cry:

ho da 1 annno e mezzo un samsung ps42s5h e fino ad adesso lo avevo utilizzato solo come tv collegata alla parabola o come schermo pc....

fatto sta ke poco tempo fa il pannello si e rotto.. ( nn funzionava +...)
    cosi ho chaiamto l'assistenza e nel giro di 2 settimane mi ritorna la tv riparata..

in questa occasione un mio amico mi presta la sua ps3 60gb nuova ...... :D :D ; quale occasione migliore per testare la tv con la risoluzione HD?? :D :D

il problema.. è che dopo 1 ora di gioco (favoloso devo dire.. la ps3 sul questa tv è sbalorditiva..) lo schermo di RIEMPIE DI PALLINI VIOLA.......

il discorso è prima nn lo ha mai fatto.. e la cosa strana.. lo fa solo quando la tv è in hd..
    se passo dalla visione hd alla parabola normale per esempio il problema scompare.. per poi riapparire subito se torno alla modalità hd..

e sopratutto.. appena spegno la tv... e questa si "raffredda" il problema scopare del tutto per poi riapparire appena dopo 1 oretta circa di visione hd.

adesso addirittura me lo fa anke in modalita PC...:cry: :cry: :cry:

Secondo voi.. è stata la PS3??? o quello della Samsung hanno èasticciato con la mia tv???

vi prego.. aiutatemi.....
  2. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di certo non e' la ps3...io credo tu abbia qualche problema al pannello..
  3. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    chiama nuovamente l'assistenza, credo sia davvero un problema di qualche elettronica che si riscalda.
  4. geos79

geos79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma di fatti l'ho chamato subito.. e devo dire la verità è stato disponibilissimo..
    e quindi sn ancora senza tv...... :( :( :(

il discorso.. è ke la prima volta mi hanno cambiato solo il pannello.. ma avevo ancora la scheda logica originale..( l'altro componente della tv, dove ci sono tutte le connessioni video), e quindi stavolta provano a cambiarmi anke quella...

cmq.. gli ho già esposto il problema.. e stavolta la testano loro prima di darmela... (almeno spero...):cry: :cry:

insomma a parte la scatola esterna avrei la tv nuova......:cool: :cool: :cool:

il fatto è ke avevo paura di sputtanare di nuovo la tv...:pollo: :pollo: :pollo:

sapete.. pensavo ad una incompatibilita hdmi 1.1 VS hdmi 1.3 :D :p :p :p :xblink: :xblink:

Condividi questa Pagina