1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Samsung LE27S7 E X360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da d3v1l82, 19 Maggio 2007.

1. d3v1l82

d3v1l82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho preso questo LCD della samsung le27s7 collegato alla x360 con il component e il problema è il seguente:
    ogni 30 minuti + o - lo schermo diventa nero mi compare in alto a sinistra dello schermo il canale con il numero e i colori e tutte le impostazioni tornano di default (tutto questo ogni 30 minuti per 1 secondo) ....ho fatto il reset di tutte le impostazioni e ora questa roba me la fa anche se guardo la tv o se passo alla modalità scart....è un probl del televisore o smanettando con la x360 e la tv ho fatto qualcosa che non va bene?
    fatemi sapere grazie :(
  2. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho avuto un problema diverso sempre con un televisore samsung non ricordo il modello il mio problema e il seguente un giorno dopo che ho acquistato la 360 la mia tv samsung lcd che aveva apena 20 giorni si spegne mentre giocavo alla 360(30 minuti circa)pero il led lampeggiava di rosso mentre il panello era nero come se fosse spento(ripeto che la tv aveva apena 20 giorni di vita)