1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema samsung LE 40M86BD e ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da mauryplayer, 3 Agosto 2007.

1. mauryplayer

mauryplayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora da un pò di giorni ho notato che con il mio nuovo televisore samsung (LE40M86BD) collegato con HDMI alla ps3 notavo righe verdi e sgranature nell'immaggine(una volta ho avviato la play e nella schermata iniziale è andata a scatti con righe verdi) così ho portato la play in assistenza oggi vado a riprenderla mi dicono che l'hanno sostituita così contento torno a casa e sorpresa!!!:eek: il problema persiste così ormai sono convinto che il problema sia la TV chiamo l'assistenza e mi dicono che il problema è sicuramente dato dall ultimo agg. software della tv quindi devono venire a casa mia ad aggiornarmi il software della TV (io ho il 1004) io sono rimasto perplesso cmq adesso chiedo il vostro parare sulla cosa
  2. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo è così, la samsung ha venduto un prodotto ottimo ma con ancora molti problemi, la maggior parte dei tv di quella serie passerà almeno una volta ad un cat, se uno non si accontenta.
    Abbia pazienza è comunque un ottimo tv.
    Certo avrei preferito che la samsung avesse fatto un discorso diverso del tipo:
    "dammi l'indirizzo che ritiro quello vecchio e ti porto quello NUOVO buono"
    Sottolineo nuovo perche con i prodotti rigenerati samsung ci va a nozze.
    Spero per te che il cat di zona posso davvero venirti a casa, in alcuni casi i clienti hanno anche dovuto portare il tv....
    Rimane il fatto che è un gran bel tv:D
  3. mauryplayer

mauryplayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si cmq loro mi hanno detto che vengono a casa mia a farmi l'aggiornamento cmq se li pagi te lo potano loro il tv in assistenza anche se non si dovrebbe
    PS:può essere che l'aggiornamento della ps3 sia andato in conflitto con quello vecchio del samsung?(io ho il 1004 alla tv e 1.90 alla ps3)
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se ti chiedono soldi per prelevarlo da casa tua sono passibili di denuncia, sul sito della samsung ed anche sul libretto c'è scritto che la garanzia per i tv da 40" in su è ONSITE quindi devono fa tutto loro, tu dovresti solo rimanere a casa con le chiappozze sul divano;)
    anzi ho pure sbagliato:
    TVC LCD
    Garanzia commerciale : 2 anni.
    Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia commerciale per i 25 pollici e oltre.
    Intervento presso il centro d'assistenza per i TVC LCD inferiori ai 25 pollici.
  5. mauryplayer

mauryplayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti non penso che me li chiederanno cmq quel problema che ho elencato sopra si riesce a notare solo se ci si mette un pò di attenzione
  6. irrequieto

irrequieto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come faccio a sapere qual'è il software dela mia tv? Ho il 37" del tuo stesso modello!
  7. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    anch'io ho lo stesso tv e non ho il problema affrontato dall'amico che ha aperto questo thread.

Qualcuno mi sa dire come faccio a sapere che versione ho di sw sul mio samsung le 40m86bd?
    La ps3 è aggiornata all'ultima versione di firmware. Credo la 1.82.
    Grazie.

Ciao!
  8. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se non ti da problemi evita di leggerlo, se proprio sei curioso leggi qui:
    http://forum.console-tribe.com/tv-h...-lcd-samsung-service-menu-settaggi-17140.html
    devi andare sul menu service, però non modificare nulla, altrimenti decade la garanzia
  9. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Strano che tu non sia soddisfatto... il mio 40"m86 è uno spettacolo (FW 2002).
    24 p agganciati senza doverli forzare da PS3, colori profondità e neri spettacolari. Nessun problema con i giochi.
    L'unica noia su cui oerò samsung sta lavorando sono i microscatti che saltuariamente affliggono alcuni canali del digitale terrestre... Io non lo cambierei ma è un mio personale parere/consiglio che comunque sono sicuro è condiviso dalla stragrande maggiornaza di possessori di questo LCD. Fai te.
    Ti consiglio di leggerti anche qualche altro forum dedicato. Ciao.:cool: