1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema samsung 40m86bd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da leahcim, 3 Novembre 2007.

  1. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono disperato, ho provato la tv in vga come schermo pc e si vede disturbatissima, fa tutti difetti stranissimi, poi l'ho attaccata al lettore dvd e si vedono gli stessi difetti, ho acquistato una tv rotta?
    Automerged Message for DoublePosting
    puntini verdi dappertutto, non so cosa fare, 1300 euro buttati
  2. DVD82

    DVD82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    172
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Innanzitutto registra il tuo tv sul sito samsung.
    Una volta fatto ciò hai la tua bella garanzia di 24 mesi...
    poi ti mandano a casa la tua bella tesserina per avere assistenza a casa entro 48h gratis.
    Se il tv è irriparabile in loco te ne lasciano uno di muletto fino a sostituzione.
    Potrebbe essere un semplice problema software. Quando escono te lo aggiornano.

    Ma comunque quando lo hai acquistato?
    Se lo hai da meno di 7 giorni puoi chiedere la sostituzione in negozio.
    Sono obbligati a cambiartelo per legge!
  3. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused: fatto, purtroppo non è un negozio, è un e-shop, non mi vogliono ridare i soldi indietro, dicono che c'è tutto un iter e al massimo possono ridarmi intanto la metà:confused:,
    Automerged Message for DoublePosting
    qualcuno sa se è possibile ridare la tv indietro a samsung e prendere un f86? quali sono le tempistiche?
  4. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La serie M86 non ha la prestige program...
    Automerged Message for DoublePosting
    coma hai collegato il tv? con quali cavi?
    Prima di fasciarsi la testa meglio vedere se è un problema di cavo.

    Sul usando il tuner tv/presa scart te lo fa comunque??

    La samsung se ti sostituisce il tv te lo sostituisce con uno uguale, oppure ti ripara quello che hai, basta chiamare l'assistenza.
    Se vuoi avvalerti del diritto di recesso entro 10 giorni invece i soldi te li dovrebbero ridare tutti se gli rimandi il tv integro di tutto l'imballo ecc, altrimenti ti possono togliere qualcosa ma non la metà, se vuoi avvalerti di questa opzione ti consiglio di rivolgerti ad un legale se ti fanno problemi.
  5. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo ho collegato in antenna, scart, s-video e vga: è proprio rotto! comunque la serie m86 ha il prestige program, ho controllato

    sono indeciso se mandarlo in assistenza o farmi ridare i soldi, metterci 300 euro sopra e comprarmelo in un negozio qualunque
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a questo punto registrati al prestige e chiedi assistenza, rimetterti a rispedire ecc ci perdi soldi e basta
  7. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho fatto come hai detto tu poison, giovedi ho l'assistenza a casa, intanto ieri ho acceso la tv per sfizio, miracolo!!!! funzionava!

    tutto ok come monitor pc,

    con il wii era un tantino sfuocata l'immagine, è una cosa che si può migliorare?

    comunque dopo 5 minuti il televisore si è rirotto
  8. Abixus

    Abixus Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cologno monzese
    Si tratta del televisore che devo comprare in questi giorni....sapete se si tratta di un difetto di serie, o comunque frequente in questo tipo di modello?Perchè sennò piuttosto prendo il modello 37"
  9. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    il mio LE37M86 non ha problemi di sorta (se non per un subpixel e sto valutando se far cambiare o meno il pannello in garanzia)
  10. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo si tratti di un problema del modello in sè, ho fatto comprare lo stesso televisore a un mio amico e non ha avuto alcun problema, in più l'assistenza mi ha detto che non mi conviene ridarlo indietro perchè tornerà a posto al 100%

    comunque io sono stato indeciso fino all'ultimo tra questo e l' F86