1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema salvataggio super mario galaxy

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da $T.K.$, 1 Giugno 2008.

  1. $T.K.$

    $T.K.$ Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi oggi ho tentato di mettere il salvataggio di mario galaxy per sbloccare il personaggio rosalina a mario kart wii. Pero appena ho clikkato su copia e uscito scritto subito dopo "è necessario giocare almeno una volata a questo gioco". Quindi c'è un modo di inserire questo salvataggio senza giocarci visto che nn ho il gioco oppure e colpa del salvataggio che e finito al 100% ?
  2. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    Non e colpa del salvataggio, normalmente devi per forza giocarci. non so se esiste un modo per ovviare al problema. cià
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ci giochi,fai un salvataggio poi lo cancelli e inserisci quello al 100%,ciao
  4. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Non serve finirlo al 100% invece è necessario aver già giocato a SMG per copiarne un salvataggio sulla memoria della wii se sai lanciare homebrew puoi usare il savegame installer che trovi qui. La cosa comporta dei rischi sia per la wii da cui devi prelevare il salvataggio sia per quella che lo riceve se non sai quello che fai lascia perdere. in alternatativa fatti prestare il gioco in questione.
    Ultima nota: non è necessario avere il salvataggio di SMG per sbloccare Rosalinda, la si ottiene comunque raggiungendo altri requisiti.
    Vedi il thread apposito in questa stessa sezione.