1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema salvataggio SSBB

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da Evil Leon, 2 Settembre 2008.

  1. Evil Leon

    Evil Leon Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, ho un problema con un salvataggio di super smash bros brawl, in pratica io avevo finito la versione NTSC, adex ho preso quella PAL, xkè mi ero rotto del freeloader solo che non voglio rifarmi tutta l'avventura e risbloccare parecchie cose, così mi son fatto dare il save da un mio amico, lui mi ha dato solo un file che si chiama data.bin, volevo sapere che cartelle devo creare, io ho provato con X\private\wii\TITLE\SSBB(qui di sicuro è dove sbaglio, infatti il wii non avrà chiamato in questo modo la cartella)

    vi prego mi potete aiutare a ricostruire l'ordine giusto delle cartelle...

    grazie!!
  2. ambrothehacker

    ambrothehacker Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    codice ssbb: AMBRO 2106-0071-4634
    mi sa che dovresti usare un homebrew che mette i salvataggi dalla sd all wii c'è sono sicuro non ricordo il nome perkè il salvatggio di ssbb non può essere copiato sula sd se non attraverso questo homebrew....cmq spero che altri che ci hanno provato sappiano dirti d+ questo è quello che so io

    questi sono gli homebrew
    per portare fuori i salvataggi
    http://wiibrew.org/wiki/Save_Extractor
    per metterli dentro
    http://wiibrew.org/wiki/Savegame_Installer
    Ultima modifica: 7 Settembre 2008