1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema salvataggio oblivion

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madmac, 31 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho un problema... sabato dopo aver girato come una trottola sono riuscito a comprare oblivion versione GotY, fin qui tutto bene ma ieri mentre giocavo, mi si blocca (credo durante un salvataggio), come successo in precedenza, riavvio ma da allora quando entro o esco da un dungeon, casa etc. mi si blocca sul salvataggio, allora ho disabilitato i salvatggi automatici, e così andava, ma andando a salvare manualmente ogni tanto va e ogni tanto si ripianta. Ho pensato si trattasse dall'enorme quantità di roba che mi trascinavo dietro, ma dopo essermi messo quasi a nudo... idem.
    Non so se può contare qualcosa il fatto che ho cominciato la partita con oblivion versione normale ed essere andato avanti con il GotY.

Devo ricominciare? è possibile scaricare un salvataggio da qualche parte?
    Comunque Shvering Isles a occhio e croce vale i soldi spesi.
  2. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io,a mio parere,credo sia il fatto che hai continuato la partita del vecchio oblivion su quello nuovo ed è probabile che nn siano compatibili(i salvataggi)....prova ad iniziare una nuova campagna e se continua a farlo è probabile che sia un errore del disco!!!!
  3. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è quello che temo anch'io, infatti provo ad avviare una nuova campagna come posso.
    La cosa strana però e che dovrebbe fare sempre questo difetto invece succede solo alcune volte.

visto che ci sono qualcuno sa consigliarmi di quale razza, segno e classe fare un nuovo buon personaggio?

grazie
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    probabile che sia il disco fallato... prova a fartelo cambiare ;)
  5. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nota dolente: non ho fatto in tempo a mettere a posto la busta con lo scontrino che già l'hanno buttata, che rabbia, mettono a posto le cose e si scordano dove le mettono o le buttano direttamente senza guardare prima che cos'e.
    Cmq credo (a questo punto spero) che si tratti del salvataggio, perché sabato sera c'ho giocato un bel pò, e non è successo niente, nonostante avevo i salvataggi automatici attivati...si dev'essere corroto il salvataggio quando l'ho dovuta riavviare domenica.
    speriamo

madmac ha aggiunto 24 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Tana per il bug di oblivion dietro l'angolo!!
    forum PSN
    Ammazza che fortuna che ho!
    a quanto pare la versione GOTY ha questo problema.
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    strano, hai aggiornato all'ultima versione?

io ho la GOTY ma non mi dà questo problema, non me l'ha mai dato
  7. madmac

madmac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho dovuto ricominciare da capo, a quanto pare la versione Goty non "digerisce" bene i salvataggi della versione normale soprattutto se sei avanti di livello (io ero al 52, ma fatto coi piedi) e questo a portato al primo crash che ha ulteriormente corrotto il salvataggio. adesso mi rimetto sotto.
    grazie a tutti.
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.