1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema salvataggio dragon ball z budokai techaici 2

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da rulez, 26 Aprile 2008.

  1. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve, spero di essere nella sezione giusta. Comunque come da titolo ho un problema coi salvataggi di questo gioco. Io ho la ps3 da 60 gb quindi retrocompatibile, ho verificato sul sito della sony la retrocompatibilità di questo gioco è ho visto che va bene. Il fatto è che quando gioco in modalità storia va tutto bene, mi salva i capitoli gli oggetti gli zenie e i personaggi acquisiti durante la storia, quando poi fondo gli oggetti per sboccare i personaggi nascosti questi mi vengono sbloccati tranquillamente, ma poi quando riavvio il gioco non ci sono più ovvero non me li salva. Inoltre quando carico un combattimento mi appare il messaggio con su scritto "caricare da memory card" i gli do ok e poi mi dice "memory card non trovata annullare?", quindi sono costretto a dire di si e lui mi da la lista dei personaggi, ovviamente però mancano quelli che ho sbloccato con la fusione degli oggetti. Io so che la ps3 crea una memory card virtuale sull'hd per salvare i salvataggi di giochi ps2 e infatti con altri titoli ps2 non ho mai avuto problemi, ma adesso si. Ho pensato che magari ci sn stati problemi con la retrocompatibilità e quindi mi devo comprare una memory card per salvare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo gioco? se si vi prego di aiutarmi perchè mi disturberebbe molto avere un gioco a metà, per lo più che ci tengo molto a questo titolo. Grazie in anticipo.
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prova a creare un altra memory card virtuale ps2.
  3. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prolema risolto grazie :D
  4. Raid2k

    Raid2k Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    424
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    si,ma come? come ti avevano suggerito?
  5. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Non esiste altro modo di salvare i progressi dei giochi PS2 al di fuori di creare una MemoryCard virtuale.
  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    sezione errata, sposto in Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne.

    la prossima volta fai attenzione a dove posti!
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Purtroppo ho paura che non ci sia rimedio.