1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Salvataggi

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da The Game, 15 Dicembre 2005.

  1. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.
    Premetto che ho una PSP con fw 1.50 e uso UMDemulator per far partire le iso di backup dei giochi.
    Mi è capitato con alcuni giochi (es. PacMan World 3, World Championship Poker 2) di avere problemi di salvataggio.
    In poche parole si rifiutano di salvare, accennando a problemi non meglio precisati con la memory stick.
    Tenderei ad escludere problemi della psp o della memory, visto che con tutti gli altri carica/salva normalmente.
    Da cosa può dipendere???
    Loader? Dump errato delle iso?
    Grazie
  2. The Game

    The Game Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie!
    Pensavo che il fix sistemasse anche quello.
  3. Incubo

    Incubo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Semplicemente questi giochi richiedono il fw 2.0 si è riusciti a farli partire su 1.50(con un fix che immaggino avrai applicato a questi Backup)ma per il momento non si può salvare...ci stanno lavorando.
    Per il momento l'unica soluzone per salvare è aggiornare a 2.0 e giocare con gli UMD (tanto da 2.0 si può sempre ritornare a 1.50)