1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema salvataggi nella memory

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da deviss, 2 Novembre 2007.

1. deviss

deviss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    purtroppo 2 settimane fa si è rotto il lettore della play e l'ho dovuta portare in assistenza dove l'hanno cambiata..:D

cmq havevo salvato i file di gioco sulla memory da 4 giga della psp appositamente formattata..

siccome non mi faceva il backup completo ho chiamato l'assistenza dove mi hanoo detto di copiare un file alla volta.. allora io l'ho fatto...

ora però ho provato a copiarli sulla play ma quando andavo su salvataggi-> memory mi dava come primo file l'icona di dati danneggiati come quella della psp:inkazzato:

allora io col pc ho cancellato i salvataggi che non mi interessavano e ho eliminato i dati corroti.. adesso non vede piu i dati danneggiati ma cmq non mi fa fare niente e torna da sola in salvattaggi e se provo piu volte si blocca completamente:incredibbbbile:

EDIT:

risolto utilizzando sd card...