1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema saints row

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da *dano*, 5 Febbraio 2007.

1. *dano*

*dano* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga ho un problema con saints row, inserisco il cd originale e dopo le varie facciate d avvio mi rimane l immagine della casa all inizio col caricamento ke gira ma nn finisce piu di caricare... gli altri giochi vanno tutti sia originali ke backup.. dovrei fare una copia di saintsrow dite?
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai controllato se il disco ha dei graffi o è molto sporco?
  3. *dano*

*dano* Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ha qlke graffiettino ma l'ho pulito un sacco di volte.. mi sa ke ha qlcsa ke nn va xkè nn mi fa neanke il backup su computer, a metà fa errore
  4. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora mi sa che i "graffiettini" sono piu' gravi di quello che pensi..evidentemente c'e' un graffio che ad un certo punto impedisce la lettura del disco sia sulla 360 che nel masterizzatore..