1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rumore strano

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da No Mercy, 10 Aprile 2009.

1. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti vi posto un problema di un mio amico che nn gli funziona internet e quindi nn può postare...

ho un problema (penso) con la 360,ho acceso 3-4 giorni fa e praticamente faceva un rumore veramente molto strano e forte..ho spento e riacceso e non ha dato più problemi.. oggi l'ho accesa per fare qualche partita e ha cominciato a fare questo rumore assurdo SENZA IL DISCO INSERITO! Il fatto strano è che Nonostante questo rumore la xbox funziona perfettamente(non mi da alcun tipo di led rosso)..ma il rumore è talmente forte che è ingiocabile(ed incapibile da quale parte della x proviene)..

La x è vecchiotta è del 2006 quindi il mio amico è già fuori garanzia... cosa gli consigliate di fare???

Grazie mille... ciao
  2. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io aprirei per vedere se è un problema di qualcosa che tocca sulle ventole o se è il lettore
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Prima di aprirla chiama l'assistenza, a me il mese scorso hanno accettato una dayone.
  4. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    E un problema di ventilazione al 100%, senti se il rumore viene dall'alimentatore o dalla console.
  5. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gli ho consigliato anche io di provare con l'assistenza...
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    assistenza in bomba non ha senso aprirla...cmq forse son le ventole che grattano..