1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema router wireless @ new home....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Bedo, 27 Marzo 2007.

  1. imported_Bedo

    imported_Bedo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti vi spiego subito il problema e spero che qualche utente con esperienza possa delucidare i miei dubbi....

    Premessa: io devo cambiare casa in quanto io e la mia ragazza aspettiamo una bambina e ovviamente non posso rimanere in casa con i miei quindi mi devo trasferire.... e ho trovato posto nella casa adiacente alla mia :) le due case sono speculari praticamente identiche... (ragazzi arrivo al mio problema state tranquilli :( )

    nel soggiorno della mia vecchia dimora ho la postazione pc con un modem adsl e tiscali 4mb ora nella casa nuova praticamente di la' del muro voglio farmi una postazione con l'xbox 360 ma non posso avere accesso alla linea telefonica...

    volevo sapere se installando un modem wireless a casa sul pc riesco a prendere la linea anche con l'xbox nell'appartamento di la'... tenendo conto che ci sranno al max 3/4 metri e un muro e' possibile la comunicazione?

    spero di essermi spiegato... non riesco a rimanere senza l'on-line gamin:nerd:
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    si funziona.
  3. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Naturalmente sarebbe meglio fare una prova prima anche se quasi sicuramente funziona.
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh, chiaro, ma se dice che c'è solo un muro, a meno che questo muro non sia di cemento armato e spesso 3metri, non dovrebbe aver problemi
  5. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho preso un Linksys e ti assicuro che ha una portata fantastica. A casa mia riesco ad avere campo anche in giardino. Praticamente ci sono due stanze di mezzo e le pareti sono anche abbastanza spesse.
    Prendi un Linksys e vai tranquillo.
  6. imported_Bedo

    imported_Bedo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok provo a ordinarlo appena ho due minuti e vediamo come va'... intanto vi ringrazio per la vostra affettuosa disponibilita' :)

    torno al lavoro :_|