1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema router appena istallato

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da lotti86, 17 Settembre 2008.

1. lotti86

lotti86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti, spero di non uscire troppo OT, cmq finalmente è arrivato il router Linksys Wag300N.
    grazie a qualche guida sono riuscito ad istallare ( con molta difficoltà cmq..) il router.
    All'inizio non ci volevo credere, poi ho capito di averlo istallato tramite l'opzione DHCP :D (ecco xkè sembrava così facile). cmq torno indietro e risetto tutto con i parametri giusti, altri casini ma alla fine sono connesso ad internet.
    Adesso pensavo ke la parte + difficile era fatta, invece no.. non riesco a capire il xkè Azureus anche senza nattarlo funziona da dio, mentre il mulo, dopo avergli creato regole e controregole alle porte TCP e UDP ancora non vuol sapere di funzionare.
    cosa potrebbe essere??

dopo mi cimenterò alla connessione via Wi-fi o Lan della Wii, ma se non riesco prima a risolvere questi prob elementari, è inutile ke faccia il passo + lungo della gamba... spero mi sappiate indicare qualcosa. grazie 1000!

lotti86 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

http://c.imagehost.org/0706/Immagine_9.jpg
    Questi sono i dati ke metto..

Quella finestra a lato esce quando clicco su "edit list of PCs".. che da quello ke ho capito mi serve per indicare su quale pc valgono queste regole..
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Hai sbagliato tutto rimuvi quello che hai messo, trova sul router la voce UPNP ed abilitalo salava i settaggi e riavvia, poi vai su emule opzioni connessione e flagga la voce utilizza upnp per apripre le porte, salva ed applica
  3. lotti86

lotti86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Woooow finalmente!!! grazie 1000.. ho fatto tutto quello ke mi hai detto, in + ho capito dove si creano le regole x nattare le porte e le ho aperte.. adesso va benissimo!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Ora in questi giorni proverò a connettere la Wii tramite Wi-fi.. ci sarà da ridere:D, cmq ancora grazie!!!!

lotti86 ha aggiunto 10 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Edit: come non detto..è stranissimo. appena ho fatto questo il test x le porte è andato, ma poi mi son connesso e dopo qualche secondo ho perso tutta la banda Upload e Down.. sono andato a rifare il test e mi dice un'altra volta ke ci son prob.
    Non sarà x colpa dell'ip statico? mi han detto di renderlo così, ma non so come fare...mi spieghi meglio cosa devo modificare in queste foto? :cry:

http://c.imagehost.org/0778/1_12.jpg

lotti86 ha aggiunto 607 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Tutto ok sistemato.. grazie ancora! :)