1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Riverifica postapay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sion222, 2 Dicembre 2010.

1. Sion222

Sion222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo spero di trovarmi bene in questo forum :). Purtroppo ho un problema non riesco piu ad acquistare giochi con la mia carta postepay.Avevo deciso di cambiare la email e la pass ma dopo mi a chiesto nuovamente la verifica della carta lo fatto ho immesso i dati della carta postepay ma niente mi da errore dicendo "Il numero di carta è già registrato in PayPal. Immetti un numero differente.", non riesco a risolvere il problema aiuto pls.
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    se ho capito bene dovresti cancellare il tuo vecchio account paypal o almeno disassociare la carta postepay prima di utilizzarla per un altro account.:D
    O forse cambiando mail e password sullo stesso account la carta di credito risulta ancora verificata e quindi è inutile ri-registrarla :D
    Ah e comunque benvenuto!!!
  3. Sion222

Sion222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma il punto e che non posso fare piu acquisti
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    hai provato a cancellarla dall' account e poi associarla nuovamente?