1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema riscatto codice Alan Wake

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by pinone, Dec 23, 2010.

1. pinone

pinone Tribe Member

Trophy Points:
    59
    Ciao, ho un problema con il riscatto codice di Alan Wake (preso in bundle con la console). Io ieri sera ho messo a scaricare il gioco inserendo il codice e ho lasciato la xbox accesa fino a stamattina per permettergli di finire il download. Questa mattina ho trovato il download fermo e un messaggio di errore. Io ho premuto ok e il download si è annullato. Poco fa ho provato a reinserire il codice e mi appare un messaggio con scritto "Codice errato. Inserire un codice valido".

Ora come faccio a recuperare il gioco?
    Grazie dell'aiuto :D
  2. Paolob79

Paolob79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In teoria dovrebbe darti il codice per buono ugualmente... visto il tuo post mi viene in mente se qualcuno vende il codice... mmm
  3. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

Trophy Points:
    172
    Fai così: Xbox DashBoard > Canale Xbox personale > Apri il riquadro con il tuo avatar > Vai al riquadro Gestione account > Gestisci account > Storico di download > Selezioni il gioco > Ripeti download .

Se invece non sei a casa, ma hai lasciato la console accesa, puoi riscaricare il gioco e trovarlo già in download (o terminato, dipende dal tempo impiegato) quando tornerai a casa. Vai a http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox/Profile, accedi con i tuoi dati ed infine vai a https://live.xbox.com:443/it-IT/Download/History . Lì troverai Alan Wake, e cliccando su Aggiungi alla coda il file verrà riscaricato non appena accenderai la consolle e la collegherai ad Xbox Live.

Mi pare strano, ma ricontrolla se hai spazio sull' HDD, oppure se hai attivato lo spegnimento automatico: probabilmente 6 ore (limite di tempo dopo il quale la console si spegne) non bastano a scaricare Alan Wake.

- - - - -
    No, una volta che è stato riscattato un codice con un' account Xbox Live il suddetto codice non è più valido. Se vuoi riscaricare ciò che hai riscattato con il codice devi andare allo Storico di download, o dalla console, o dal sito Xbox.com.
    Last edited: Dec 23, 2010
  4. pinone

pinone Tribe Member

Trophy Points:
    59
    Provato e funziona. Sono riuscito a finire di scaricare il gioco. Grazie! :clap::clap: