1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema riscaldamento sulla mia PS3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da freyui, 24 Febbraio 2009.

1. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia nell altro post ho scritto ke la play nn funziona bn pero ho visto ke + la facevo riposare + giokavo a un gioko....es:se lasciavo la ps3 spenta x 2 ore poi io giokavo 1:30 circa e si blokkava.poi ho chiamato il numero dell assistenza e mi hanno detto ke puo essere ke la ps3 si trovi in un posto poco ventilato oppure(l ipotesi + probabile)ke si sia rotta la ventola e ke il calore dp un po di tempo faccia andare in freez la ps3...secondo voi è cosi???
  2. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    quasi sicuro.....ma la tua ps3 è in un posto poco ventilato?se si spostala immediatamente.Se no ti si è rotta la ventola interna così la ps3 va in surriscaldamento e rischia anche di fondersi!!!!nono rischiare!
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    freyui devi scrivere in italiano per "intero", senza abbreviazioni e lettere straniere.

Il problema è probabilmente quello, puoi controllarlo da solo comunque. Se non senti il rumore della ventola è quello sicuro!

Hai sbagliato sezione e il titolo non è dei più chiari :asd:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ti chiuderei il thread solo per insulti alla lingua italiana.
  5. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Carissimo...

da questo nuovo tread mi lasci capire che il problema non è stato risolto con la formattazzione della console, è così?

comuqnue, per ciò che concerne l'assistenza, come ti ho già detto quando la PS3 va in surriscaldamento è la console stessa che te lo segnala (cioè ragazzi, ma il libretto di istruzioni in mano lo avete mai preso?!).

in ogni caso verificare quello che ti ha detto l'assistenza è semplice; se la ventola è rotta dovresti percepirlo, per quanto può essere silenziosa la macchina la ventola emette comunque un ronzio flebile.

se così non fosse, se, cioè, la ventola funziona e dopo la formattazzione la console continua insistentemente a darti problemi con TUTTI i giochi (o comunque con buona parte di essi), allora caro devo dirti a malincuore che il tuo lettore è sul sentiero del tramonto...

il che vuol dire che per te si schiudono le porte del centro assistenza Sony.
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se si fosse rotta la ventola te ne saresti già accorto, ce n'è solo una se non va non senti alcun rumore,, escludendo quello del lettore.