1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema risarcimento ebay

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Fi@mmiferaio, 27 Maggio 2009.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ragazzi qualcuno potrebbe aspiegarmi questa cosa? ho comprato un paio di giorni fa una mascherina per un nokia n70 su ebay per 10euro, il venditore però mi ha avvertito di averle finite e ci siamo accordati per il risarcimento dei 10 euro tramite paypal, mi ha fatto aspettare un po', tanto da farmi venire qualche dubbio e ho aperto una controversia su paypal, che è stata chiusa perchè lui ha risarcito tutta la somma...ora io sti soldi non li vedo ne su paypal ne sul conto della postepay, anzi sulla postepay mi sono visto addebitati i 10 euro (praticamente stanno segnati sotto la casella degli addebiti e non degli accrediti) ora ma è normale questa cosa? a breve dovrei riceverli oppure mi sta fregando?:cry::cry::(:(
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Contatta PayPal e chiedi spiegazioni.
    Se sicuro sicuro che magari non siano in saldo contabile? O sul conto PayPal da qualche parte?
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    sicuramente sono sul conto paypal, comunque puoi contattarli... ti consiglio di lasciarli li per pagamenti futuri, prelevarli ti costa un occhio...
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ecco questi sono i 2 conti sia postepay che paypal...
    ora non capisco, dove so finiti sti soldi?:???:
    in questo ho sottolineato il mio conto invariato disponibile e i soldi addebitati, che prima erano datati 23 e ora 26...
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!" class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!" />
    qui il mio conto paypal vuoto dove sta scritto che il 23 ho pagato

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!" class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e qui dove dice che c'è stato un versamento il 23:( e il 26:cry:

voi ci capite qualcosa?
    come posso chiedere spiegazioni a paypal?