1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Riproduzione Remota PSP-PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Ivan, 15 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Ho tentato di abilitare questa funzione, ho registrato la PSP sulla PS3 (entrambe le PSP) e la PS3 mi ha quindi creato una rete chiamata PlayStation 3 che di fatto è quella che crea la PS3 stessa per la Riproduzione Remota.
    Tutto ok tranne che per il fatto che quando vado a lanciare l'applicazione sulla PSP (dopo averla logicamente abilitata nella PS3) mi chiede la connessione...io do quella PlayStation 3 che mi è stata automaticamente creata e purtroppo appare un messaggio di errore che dice che non è stato possibile trovare il sistema PS3.
    Creando e customizzando la connessione sia da PSP che da PS3 il risultato non cambia...la cosa ridicola è che facendo una verifica della connessione stessa da PSP questa va a buon fine.
    Su PSP ho custom M33 3.52 v2, mentre la PS3 è una jappo 1.90.
    Qualche esperienza in merito?
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    io ho lo stesso fw e nessun problema
    a me non da nessun problema...
    e ho usato la guida che ora ti mando in pm...
    è senza foto e non è per la stessa versione di fw che hai tu...ma in pratica non dovresti avere problemi perchè anche io ho seguito questa e sono nelle tue identiche condizioni di fw;)

EDIT... non puoi ricevere pm...sorry....non credo posso postare il link, a meno che tu non mi dia il permesso...
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    le guide le ho viste tutte su tutti i forum...faccio tutto quello che serve ma da quell'errore li...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me nel momento in cui faccio la connessione viene la schermata blu dei settaggi danneggiati e me li resetta! Bene!
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    quello è normale...
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    sei riuscito ad usarlo? io non riesco assolutamente, neppure tramite internet!
  7. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me non spunta nulla di tutto questo...ma che modalità avete usato? infrastruttura?
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    si logico, quella serve..poi vai a scegliere la connessione che ti ha creato la ps3 (che, per inciso, alla verifica da TUTTO OK)...ma quando la scelgo fa per collegarsi e poi appare "impossibile trovare il sistema PS3 etc etc"
  9. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    secondo me hai un problema al wifi...non c'è altra soluzione se sei sicuro di aver fatto tutto bene, esiste solo quest'altra soluzione..
  10. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ho problemi al wifi di cosa? La PS3 è online tramite wifi, le PSP (entrambe visto che ne ho 2) vanno online e comunicano tramite Wifi senza alcun problema...il router non c'entra nulla perchè la connessione la crea la PS3 e comunque fosse è messa in DMZ quindi non soggetta alcuna regola...
    Quindi?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.