1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema riproduzione remota PSP-PS3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da G-m4g1k, 13 Luglio 2009.

1. G-m4g1k

G-m4g1k Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai presente Modena??Bene!Non centra un cazzo!E' t
    ciao raga,ho un problema riguardante la riproduzione remota fra psp e ps3.Dopo aver registrato la psp alla ps3,vado dalla ps3 in Riproduzione remota e la play3 si mette in attesa.Sulla psp scollego l'USB e vado in riproduzione remota,seleziono rete private e anche la connessione PLAYSTATION(R)3 creatasi dopo il pairing fra le console.A questo punto escono varie scritte sulla PSP tipo acquisizione dell'ip in corso etc...dopodichè esce lo schermo nero e una scritta: impossibile trovare il dispositivo ps3 associato...
    Ora mi domando:Come mai dato che le console erano vicinissime??

Sulla psp ho un cf 5.00 M33-6 e sulla PS3 ho un fw 2.80

non credo che sia un problema della ps3 perchè la psp di un mio amiko che montava il 4.01 M33 si è connessa senza problemi...

EDIT:ho dimenticato di dire che dopo che esce quel messaggio di errore la psp torna all'XMB e si altera l'audio,per farlo tornare normale devo soltanto spegnerla

G-m4g1k ha aggiunto 387 Minuti e 34 Secondi più tardi...

scusate il doppio post ma ho risolto tutto :D