1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rinnovo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da TiZiO, 27 Settembre 2007.

1. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi secondo voi perchè ieri mi hanno mandato questa mail?

Gentile ***** *****,

Con la presente desideriamo confermarti che il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold mensile è stato annullato il giovedì 27 settembre 2007.

Per eventuali domande in merito al presente annullamento o per riattivare l'abbonamento, contatta il Supporto tecnico Xbox all'indirizzo www.xbox.com/support o al numero 800 787614.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Il team di Xbox Live.

eppure i soldi per il rinnovo mensile sulla postepay ci stavano....
  2. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi è capitata la stessa cosa anche a me, steso giorno indicato da te, ho chiamato e non risultava un pagamento nonostante la carta era carica, hanno prelevato la quota con il mio consenso, adesso mi son ritrovato l'abbonamento in SILVER nonostante il pagamento fatto che doveva durare sino al giorno 7 del prossimo mese.
  3. luigi.guarino

luigi.guarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao amico, la stessa cosa è accaduta pure a me di ritorno dalle vacanze anche io avevo sulla postepay i soldi per il rinnovo e mi arrivò la mail arrivata a te, la soluzionè è chiamare l'assistenza al numero verde 800787614 vedrai ti risolvono tutto in un batter d'occhio come a me, spero di esserti stato utile:LOL:
  4. TiZiO

TiZiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah avranno avuto dei problemi loro allora, domani li chiamo e sento
    grazie