1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rinnovo live gold

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pinone, 12 Aprile 2012.

  1. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    Ciao a tutti. Ieri ho rinnovato il mio abbonamento a xbox live prima della scadenza perchè sulla dashboard mi era comparsa un'offerta, cioè se rinnovavo il gold per altri 12 mesi prima della scadenza dell'attuale e riscattando una carta prepagata ottenevo 600mp di bonus. Io ho riscattato il codice ma di sti benedetti 600 punti manco l'ombra. Ho controllato la mail nel caso mi avessero mandato il codice per i punti e dovevo riscattarlo ma niente ;(.

    Mi sembra una presa per il...:grrr:

    Cosa posso fare? :???::???:
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    dovrebbero arrivarti entro una decina di giorni. Non sono immediati, almeno io ho capito così. Mi capito la stessa cosa l' anno scorso qando comprai un abbonamento in offerta. I punti mi sono arrivati dopo una settimana più o meno
  3. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    tempo fa ho aderito anch'io ad una offerta cosi',ci sono voluti 3 mesi prima che venissero accreditati i punti,tranquillo e' questa la prassi ;) lo fanno perche' hai un mese di tempo per disdire l'offerta e farti restituire i soldi,se ti avessero dato i punti subito tu avresti speso i punti e poi disdetto l'offerta :D
  4. pinone

    pinone Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    59
    Località:
    Venezia
    3 mesi?????? pensavo più immediato... vabbè aspetterò
  5. nebbia1979

    nebbia1979 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    magari ti va bene e te li mandano prima ;) comunque puoi sempre chiamare il servizio assistenza per essere piu' sicuro