1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rilevazione Easycap

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da youkai, 13 Luglio 2010.

1. youkai

youkai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Proprio oggi mi è arrivato l'Easycap, acquistato online qui in italia.
    Ho installato i driver e Ulead VideoStudio, ho collegato easycap e... non viene letto. O meglio, viene targato come "Unknown Device" e Windows 7 mi dice che vanno installati i driver. Ma l'ho fatto!
    Chiedo aiuto a voi che siete più esperti, perchè le ho provate tutte, ho cercato un pò in giro ma danno il solito download con i soliti driver...

youkai ha aggiunto 216 Minuti e 20 Secondi più tardi...

sembra che ora l'ha riconosciuto... ma appena cercoi di registare mi si vedono delle linee bianche e nere e non mi trova l'origine d'ingresso. Uso uno scart con i cavi colleggati...