1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema righe verticali su LG

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Dante's Cry 91, 13 Ottobre 2010.

1. Dante's Cry 91

Dante's Cry 91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parto dal presupposto che il video che vi farò vedere l' ho fatto io, quindi nessuno scandalo ecc...

Ma il problema viene adesso, qualcuno sa perchè la tv mi fa queste righe verticali? Sono un paio di mesi che vado avanti con una risoluzione di 576p avendo una tv che supporta fino ai 1080p, mi basterebbe avere anche un 720p .__. qualcuno sa come risolvere questo problema? [dio santo ho scritto coi piedi ._.]

http://www.youtube.com/watch?v=i_OYolRbORc

Ah, non è un problema della ps3, avendola cambiata da 1 giorno xD
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    immagino che alle impostazioni video tu abbia inserito la massima risoluzione, essendo quello un full hd, se hai messo 1080p e la tv ti fa quel problema (devi essere però sicuro che stia supportando la massima risoluzione) prova a cambiare cavo hdmi.. anche prestato da un tuo amico, se vedi che non ti da più problemi significa che il tuo cavo è da cestinare, o almeno così credo! :D

caspita ho finito di vederlo ora, ero arrivato al minuto e mezzo, tutte quelle righe verticali non le avevo mai viste, controlla anche l'abbocco dei cavi, che sia tutto apposto..
  3. Dante's Cry 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i cavi sono apposto, è la tv che me lo fa sto ciocco, ho già cambiato hdmi. L'unica è scoprire il problema e avere fortuna che me l'aggiustino con pochi spiccioli xD cosa che dubito ovviamente.

Comunque non è una Full HD, ma regge i 1080p, non so cosa sia, diciamo che è un HD Ready che supporta i 1080p ecco.

Ah e un'altra cosa, il problema me lo fa sia a 720p che a 1080i che a 1080p e sono più di 2 mesi che gioco a 576p, devastante per gli occhi direi ._.
  4. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non è che li supporta, fa downscaling :asd:
  5. Dante's Cry 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vabè quella roba lì xD consigli? è_é
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Chiama l'assistenza LG.. se la console fa questo problema solo sulla tua tv.. se lo fa su tutte è la console..
  7. Dante's Cry 91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la console non lo è, dato che l' ho cambiata un giorno fa con la slim 120 GB (era una 60 GB quella mia vecchia) e lo faceva anche con l' altra, quindi è un problema legato alla tv, proverò a chiamare l' assistenza, vedo che dicono
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    dacci notizie, è una strana situazione sinceramente :D