1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema riconoscimento joypad

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da beppe12, 25 Giugno 2012.

1. beppe12

beppe12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti; sabato ho comprato una xbox 360 con HDD da 250 gb (nera) da saturn; avevo 2 pad della vecchia 360 (quelli bianchi classici), non riesco a farli riconoscere dalla console; come mai?
    E' un problema di compatibilità noto oppure sbaglio io qualcosa?

La procedura che seguo è quella classica; accendo il pad, premo il tasto per farla riconoscere, subito dopo lo premo anche sulla console (ho fatto anche l'operazione all'inverso) però non succede nulla, il pad continua a cercare la posizione ma niente da fare.

Vi ringrazio già da ora per l'aiuto.
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Penso che sbagli qualcosa te :asd: Non ci sono incompatibilità note. Mi sa che prima devi premere quello della console e poi tenere premuto quello sul joypad.
  3. beppe12

beppe12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto; non premevo abbastanza il tasto sulla console; adesso ha fatto lo scatto e ha iniziato a cercare i pad e li ha trovati subito. Grazie per avermi tolto il dubbio sulla compatibilità.