1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ricarica psp help.......

Discussion in 'PSP General Hardware' started by gabrieleancora, Oct 19, 2008.

1. gabrieleancora

gabrieleancora Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti ...è da molto tempo che seguo questo forum per i vari tutorial riguardanti le psp...
    adesso ho un problema.....volevo comprarmi un alimentatore non ufficiale sony e ho comprato uno di quelli universali dove si puo regolare il voltaggio.... una volta messo nella psp ,ho settato il voltaggio a 4,5 visto ke non c'era il voltaggio 5...lo ho collegato alla psp e ho visto ke non si ricaricava...allora ho messo l'alimentatore originale di mio fratello e con quello nemmeno si caricava piu.quindi ho pensato ke l'alimenttore non ufficiale avesse bruciato qualcosa.. adesso la psp non si carica con qualsiasi caricabatteria (ma la batteria funziona)ke cosa puo essere accaduto? è urgente....e grazie in anticipo:???::???::???::???::???::???::???:
  2. rambo1984

rambo1984 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao non credo che si sia bruciato, anche perchè hai messo un voltaggio inferiore
  3. gabrieleancora

Trophy Points:
    1
    e ke cosa puo essere?
  4. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    be, strano...formatta comunque la flash1...

se non risolvi....penso che sia proprio qualcosa di bruciato (anche se hai messo un basso voltaggio)
  5. thebestchecco

thebestchecco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche a me si è mezzo fuso , mai fatto cadere? mai lasciato attaccato anche per pochi minuti o secondi senza la psp collegata?
  6. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    sposto in hardware
  7. gabrieleancora

Trophy Points:
    1
    non mi aiuta nessuno?