1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rete X360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Shockwave, 8 Settembre 2007.

1. Shockwave

Shockwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella mia xbox360 (non piu' in garanzia) non funziona piu' la connessione di rete.
    In seguito a un temporale (presumibilmente per colpa di un fulmine) mi s'e' bruciata l'uscita dell'hub al quale era collegata la console.
    Ho cambiato l'hub con uno nuovo ma continua a non funzionare. L'ho provata anche a casa di un amico quindi ne deduco che sia la presa di rete dell'xbox360 stessa a non funzionare.
    E' possibile tentare di ripararla secondo voi?

Oppure avevo pensato di collegarla via wireless... secondo voi potrebbe funzionare anche se e' bruciata l'uscita di rete via cavo?

Grazie.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si, con l'adattatore wireless dovresti risolvere...
  3. Mister_K

Mister_K Guest

Se si è bruciata la presa ethernet con l'adattatore wireless risolvi sicuro...