1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rete wireless

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by dadino79, Oct 20, 2007.

1. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ciao a tutti,

vediamo se qualcuno è in grado di aiutarmi..non riesco ad uscire da questo problem:cry:

ho fastweb e un access point della D-link.

Tutto è settato correttamente in DHCP, il problema è che ho 2 portatili, uno si collega correttamente e naviga l'altro non ne vuole proprio sapere:sad: non riesce a prendersi l'indirizzo IP corretto.

Ho provato anche a passargli tutto manualmente (di solito funziona) ma niente non ne vuole sapere di ricevere pacchetti..!!

Premetto che collegato direttamente al cavo naviga.

Spero possiate aiutarmi e darmi dei consigli:rolleyes:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    come dice il trip

3. dadino79

dadino79 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grazie elfo...ma io ho un Access point DWL-900AP+...collegato via cavo al router fastweb..penso che trip si riferisse ad altri apparecchi :cry:

mi chiedevo..possibile ci sia qualche incompatibilità tra la scheda portatile e l'access point??

p.s il portatile è un hp compaq 6710b
    Automerged Message for DoublePosting
    Allora sono giunto ad una conlucsione:

-ho montato una scheda wifi dlink sul portatile (DWL-650+) e si collega perfettamente...

penso che a questo punto sia davvero un problema di compatibilità della sheda wifi del portatile con l'access point :eek:hmy:

possibile?? Vi è mai capitato??

p.s. il portatile monta "Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection"
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Probabile, prova a cambiare canale wireless sul router(di solito l'11 va comunque bene) o al limite prova a vedere se ci sono aggiornamenti per i driver della tua scheda di rete.