1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Rete Wirelees

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Peppe_96, 13 Novembre 2010.

1. Peppe_96

Peppe_96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da circa 20 giorni avevo messo online la mia ps3 (ho un modem alice) da 3 giorni però non riesco più a collegarla quando vado su accedi mi dice di verificare la connessione internet e se faccio azioni consigliate come errore mi da 80130182, se vado su "Verifica Connessione Internet" certe vole mi da che indirizzo ip lo trova connessione internet riesce ecc... però quando vado su accedi non mi fa accedere altre volte quando faccio la verifica si blocca su Connessione al Punto di accesso in corso... e poi dice che il SSID è errato o il segnale è basso altre volte invece mi dice che non trova l'indirizzo IP... :(
    Non so proprio cosa fare l'unica cosa che mi viene in mente e di collegarla via cavo... aiutatemi voi
    In attesa di vostre risposte vi porgo i miei pià cordiali saluti

P.S Ho appena comprato Black Ops e ho potuto giocarci solo 2 giorni quindi spero che si risolva al più presto questo problema:D:D
  2. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    connettila via cavo.
    Anche a casa della mia fidanzata con la wireless di Alice la connessione è instabile. Il modem è un pacco, non si può configurare decentemente e dà diversi problemi conflittuali perfino con il mio portatile.
    Per cui per esperienza personale ti posso dire che il problema è il wi-fi di Alice.
  3. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, anche io avevo il tuo stesso problema con il modem di alice. ti consiglio di avvicinare di più router e ps3, a me anche se la play mi dava segnale 50 %, avevo errori reperimento ip ecc, ma avvicinando un po il router, tutto ha funzionato. dopo che hai fatto ciò, segui passo passo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=4mkRRpKkDvM e vedrai che ti funzionerà alla grande :)
  4. Peppe_96

Peppe_96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Incredibilmente dopo avere fatto il post la ps3 è andata perfettamente da stasera però non va più non ce la faccio più tra poco cmq la collego via cavo..
  5. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai provato a resettare il modem?
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    avevo anch'io gli stessi problemi con il ruter di alice, poi ho messo un d-link che all'inizio andava e ora non più... anche con il 75% di segnale la connesione è instabile, ho fatto anche i passaggi come sul video di youtube ma ho lo stesso problema anche con il nat1! ho risolto collegando via cavo, ora si connette al psn al primo colpo e ho zero problemi di disconnessione! secondo me è propio la ricezione in wifi della ps3 che fa cagare perchè i pc vanno senza problemi!;(
  7. boston_ciccio

boston_ciccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    arega scusate ma io cio infostrada faccio tutti i pasaggi ma non me se conette ein piu o anche un altraps3e quella si conette perche aiutateme per favore che e sto errore 80130182 non me laveva mai fatto prima come e possibile cioo