1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rete locale con hag fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da G4rcio, 8 Febbraio 2011.

1. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum :)
    il problema che mi affligge è questo
    Ho il pc fisso collegato all' Hag fastweb tramite cavo di rete, un pc portatile collegato tramite wifi e la Xbox 360 lite connessa pure lei alla wifi.
    La xbox va tranquillamente sul live ed è connessa perfettamente, "vede" il computer portatile (ed è tutto perfettamente condiviso) ma non riesco a farla comunicare col pc fisso.
    Il fisso e il portatile si vedono tra loro grazie alla condivisione di cartelle.
    Noto che nelle connessioni rete del portatile e della Xbox la mia rete locale vine vista come Fastweb (e il numero della rete), mentre il pc fisso mi vede solo una connessione a "rete" senza che sia riconosciuta come fastweb.
    Come posso fare ragazzi? mi scuso se mi sono spiegato non molto bene ma di queste cose non sono assolutamente pratico