1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema reputazione live

Discussion in 'Xbox Live!' started by _Scorpion_, Dec 29, 2008.

1. _Scorpion_

_Scorpion_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,e volevo chiedere se c'è una soluzione a questo problema.
    Giocando sul live,su PC,con abbonamento silver,una volta raggiunte le 4 stelle e mezzo ho notato che la rep si era bloccata,non saliva ne scendeva più,nonostante i molti commenti positivi che ho. Poi guardando sul sito ufficiale della xbox ho notato che la mia gamertag ha 4.85 stelle,mentre sul live è bloccata a 4 e mezzo. Da poco ho comprato una xbox 360 e un abbonamento gold da 12 mesi,dopo averlo attivato per la stessa gamertag,ha come di consueto scaricato gli aggiurnamenti del profilo,e la reputazione è bloccata anche su xbox live a 4 stelle e mezzo. Come posso risolvere questo problema? Se non avete una soluzione aspetterò che quelli della Microsoft mi diano una risposta o che si rimetta a posto da solo. So che la reputazione non è essenziale,ma oltre al fatto che 5 stelle sono sempre meglio che 4 e mezzo :asd: mi scoccia il fatto che io sono l'unico ad avere la rep buggata.
    P.S.
    Oltre a questo ho comprato anche GoW 2 e mentre stavo scaricando il map pack col codice che mi hanno dato insieme,il download si è interrotto e quel codice è diventato inutilizzabile,
    ho guardato tra i download attivi ma niente. Se la microsoft non mi da un altro codice mi arrabbio ;( e spero che non ci mettano una vita a rispondere alle mie domande. (non voi la microsoft ^^ )
  2. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    per il download del flashback map pack, devi andare nel tuo storico dei download e riscaricarlo.

per la rep non so, sinceramente.
  3. _Scorpion_

_Scorpion_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok grazie,proverò a vedere nello storico download.