1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema registrazione

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da zell81, 27 Gennaio 2010.

1. zell81

zell81 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti e complimenti per il sito....ho un problema...mi sono registrato e ho confermato la registrazione con la mail che mi avete mandato ma non riesco a postare nel forum...potete aiutarmi?
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Guarda io non faccio parte dello staff per cui certe cose non le posso sapere, se accetti lo stesso un po' di aiuto posso suggerirti qualcosa..

Se provi a riconfermare ti viene comunicato che l'account è già attivo ?

Non riesci solo a postare o non riesci proprio ad accedere ad esempio al tuo pannello di controllo ?
  3. zell81

zell81 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se riconfermo mi dice che l'account è attivo ma sono in coda di moderazione per il forum...forse allora devo solo aspettare che mi aggiungano...per adesso grazie
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Difatti il tuo stato online per adesso è "Inibito e Sotto Moderazione", quindi direi che dovrebbe solo essere vagliato dallo staff...

Di nulla..e in bocca al lupo...
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Risulti già registrato come cpl zell