1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema registrazione PSP - PS3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Mirko2073, 2 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga è pazzesco, quando collego la psp(3.95 pspgen) alla ps3(2.30) come da guida cioè, collego la psp e vado su impostazoni e collego usb mentre nella ps3 vado a registrare il dispositivo mi dice nessun dispotivo psp collegato, però la memory stick della psp si vede nella xmb. Qualcuno ha il mio stesso problema? come avete fatto?:(
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Edito il titolo, fai attenzione la prossima volta, deve essere un sunto del thread.;);)
  3. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me era il sunto del thread quel titolo, xkè quando la collego succede il problema,cmq questo è ot la prossima volta ti mando un fax prima:D:D:D:asd:
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Appunto, il sunto del thread è scrivere il tuo problema. Avevi scritto un titolo che una persona, quando lo và a leggere, non capisce cosa ci possa essere scritto al suo interno.
  5. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh intanto la persona entra e se conosce la soluzione la scrive se non la conosce legge e si fa una cultura, così poi fa lo sborone con gli amici....:D
  6. ErdanPs3

ErdanPs3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ankio ho il tuo stesso problema, però io monto C.F. 3.90 m33 su psp e 2.35 su ps3...
  7. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo pomeriggio metterò il 2.35 e provo di nuovo e vi faccio sapere.
  8. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me succedeva la stessa cosa,pero poi ho visto che avevo la psp già registrata,l' ho cancellata e ho provato a riregistrararla e cosi l' ho trovata
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Non penso dipendi dal FW. Piuttosto, controlla che non sia già resitrata la PSP e che sia acceso il wi-fi sulla PSP.
  10. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Di sicuro non dipende dal firmware ne di PSP ne di PS3.
    Quasi sicuramente la PSP sarà già registrata, prova a cancellarla e a rifare l' operazione.
  11. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No non è registrata xkè quando ho comprato la ps3 lo collegata con la opsp e mi dava sempre lo stesso errore e pensavo che erano i firmware diversi poi ho aggiornato tutto e non mi funziona lo stesso
  12. Mirko2073

Mirko2073 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D sembra fantascienza ma è vero, ci sono RIUSCITO! Girando per il web ho letto che parecchie persone hanno questo problema e guarda caso tutte con le psp 1000! Strano vero? Ho scoperto la soluzione, basta fare 2+2. Partiamo dall'inizio.
    La mia psp fat ha visto molti custom firmware, il primo di tutti è stato il 3.40 oe-a, questo cf ha un ruolo rilevante. Man mano ho aggiornato a cf + recenti andando avanti negli anni, ho 2 psp, stesso lavoro con tutte e 2. Quindi escludevo che erano tutte e due difettose. Comunque comprata la ps3 già da quasi 4 anni ebbi questo problema da subito con tutte e due le psp, strano cercavo sul web ma nessuno sapeva risolvere, l'illuminazione l'altro ieri.Feci una modifica a una psp 1000 ad un mio amico col dc8.Questa psp non era mai stata modificata e montava un of il 4.20 credo.Proseguì con l'installazione del cf 5.00m33 quindi partì direttamente da quello, la portai alla stessa situazione di quelle mie ovvero 5.50gen d3---> prometheus 2, per curiosità le curiosità feci la prova con quella del mio amico e ta ta la riconosceva!Fatti 2 calcoli mi ricordai che avevo letto un articolo il quale spiegava che il firmware 3.40 oe-a danneggiava l'id storage della psp!Bingo!Avevano ragione perchè la ps3 per riconoscere la psp va a leggere l'id storage, il mio era danneggiato. Creai tutto l'occorrente dc8 e pandora, sotto la voce nand operation, ricreai l'id storage della psp europea, finita l'operazione la collegai alla ps3 e finalmente dopo 4 anni mi godo quella scemenza di riproduzione remota :rotfl: se qualcuno vuole sapere i passaggi più accuratamente me lo chieda quì.
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    "Questa community non fornisce supporto all'hacking e al modding di console" come specificato dalla banda rossa qui sopra.
    Per questi motivi chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.