1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema registrazione carta di credito

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da davide85, 21 Aprile 2010.

1. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Scusate s escrivo nel treadh sbagliato ma oggi ho provato a registrare la mia postapay sul ps store ma lla fine mi diceva che i miei dati non erano corretti. Ci vuole un minimo di copertura per registrare la postapay? Grazie
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    salve popolo! siccome sono nuovo sia qui che nel PSN ho bisogno di alcune info: è sicuro comprare con questo metodo? secondo come funziona il pagamento? terzo dovrei comprare l'espansione di army of two ma nn so kome fare... grazie anticipatamente.
  3. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Ho avuto lo stesso problema anche io con la postepay...
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Da ieri ci sono dei problemi sul PSN, alcuni hanno avuot un doppio accredito del prezzo e altri problemi, quindi il servizio è stato probabilmente fermato visto che qualsiasi carta si provi ad inserire da che i dati inseriti sono errati, prima di acquistare aspettate per sicurezza