1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema registrazione account PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da J&D, 24 Dicembre 2007.

1. J&D

J&D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti^^
    Questo è il mio primo post ma ormai è da parecchio tempo che frequento il sito.
    Ieri ho finalmente comprato la ps3 e decido di crearmi un account PSN...
    Procede tutto bene fino a quando non mi chiede di inserire l' indirizzo e-mail e una password: infatti una volta che li inserisco correttamente mi dice che la combinazione fra questi 2 non è corretta e mi fa ritornare indietro...
    Ho provato a inserire diverse password e anche ltri indirizzi e-mail ma mi dice sempre la solita cosa...
    Cosa posso fare???
    Grazie^^
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me ha dato lo stesso problema quando ho inserito l' email di messenger ma quando ho inserito quella del modem(io ho alice che mi aveva fatto creare un email nuova quando l' avevo istallata)si è risolto il problema
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se la classica hotmail non ti va bene, prova ad usare l'email creata da google la gmail