1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Recupero Account

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da Non registrato, 13 Novembre 2009.

Tags: Add Tags
  1. Salve a tutti. Spero che un administrator sia tanto gentile da aiutarmi, anticipatamente grazie.
    Ho già provato ad esporre il mio problema in due thread con lo stesso titolo in questa sezione, però purtroppo non potendo accedere al forum tramite login non ho modo di poter rispondere agli stessi thread creati come guest. Vengo al dunque, la questione è la seguente:
    tempo fa ho registrato un account su questo forum con nome utente "****" (senza "") associandolo ad un indirizzo e-mail "google" ovvero gmail.com che ho successivamente cancellato per motivi personali. Ad oggi non ricordo la password di accesso all'account "ChessMateK" sul forum e non posso procedere al recupero della stessa perché la mail per reimpostarla viene inviata ad un indirizzo che ora come ora non esiste più.

Sono conscio della difficoltà che posso causare a Voi administrator, ma spero di poter dimostrare la mia buonafede, ovvero di essere l'originario proprietario di quell'account. Mi piacerebbe tanto poter rieffettuare l'accesso al forum senza dover procedere ad una nuova registrazione con nickname diverso da quello a cui sono affezzionato da anni (scusate il tono languido).

Spero di riuscire a risolvere il problema, e caso in cui fosse necessaria una mia risposta a questo thread vi chiedo gentilmente di dirmi come posso a fare a rispondere qui non loggandomi ed evitando quindi di dover aprire ogni volta un nuovo thread.

Ancora grazie, saluti ChessMateK
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Hai posta al nuovo indirizzo, controlla.
  3. chessmatek

chessmatek Guest

Grazie mille finalmente di nuovo online :p

Adesso se non è di troppo disturbo, SeV3n, per evitare che la mia mail venga rintracciata online dagli spammer, ti chiedo la gentilezza, se puoi ovviamente, di cancellare i thread:
    1) http://forum.console-tribe.com/assi...rd-ed-e-mail-associata-allaccount-259018.html
    2) http://forum.console-tribe.com/assi...rd-ed-e-mail-associata-allaccount-259036.html
    3) e poi ovviamente questo, per evitare che la mia mail attuale sia di dominio pubblico, o quantomeno modificare i thread rimuovendo l'email.

Grazie mille e scusami ancora per il disturbo.
    Cordiali Saluti CMK