1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema RCO Editor / Photoshop CS3

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da benares_psp, 27 Agosto 2008.

1. benares_psp

benares_psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho un probema, aprendo un qualsiasi rco decriptato con RCO Editor, posso vedere un anteprima dell'immagine che vorrei modificare, nel mio caso ho aperto il visualizer_plugin.rco per moddare l'equalizzatore grafico durante la riproduzione degli mp3.

Ora cliccando per esempio sulla riga [GIM] music_text_led_red_light
    ho un'anteprima dell'immagine che appare cosi:

Poi clicco su extract e lascio come formato Bitmap (force 32bit) images *.bmp
    Vado ad aprire l'immagine che ho salvato in Photoshop e mi ritrovo una cosa del genere..

Sbaglio qualcosa?
    Secondo voi qual'è il problema?

:???:
  2. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    devi maneggiare un pò con i canali ovvero devi togliere l'occhio in modo che non visualizza da un canale un livello
  3. benares_psp

benares_psp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cacchio hai troppo ragione, in effetti non avevo notato che c'era un canal alfa! :-o

Grazie mille!

Ora una domanda, ma è vero (cosi ho letto) che se modifico l'impose_plugin.rco poi durante i giochi non funzina piu il tasto home?