1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema radiocomando

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da egy, 26 Aprile 2006.

1. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi...mi serve un aiuto da chi è nel campo del modellismo dinamico, o ancora meglio da chi si intende di elettronica!!! il mio problema è che vogliio costruire uno spinotto nel mio radiocomando dove andrò a collegare il caricabatterie, risparmiandomi l'incoveniente di dover togliere le pile tutte le volte che le devo ricaricare!!! ora mi sorge un dubbio: per creare tale collegamento devo solo collegare rispettivamente la polarità + e - allo spinotto che poi si collegherà con quello del caricabatterie o magari devo mettere altri componenti aggiuntivi come può essere un diodo, o qualsiasi altra cosa? vi ringrazio tanto per la risposta!!!!
  2. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io ho un radiocomando con uno spinotto(simile ai cellulari nokia)dove attacco l'alimentatore per caricare le batterie:D ...nn so se come dici tu funziona:confused:
  3. egy

egy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto, mi riferisco proprio a quello spinotto...solo che il mio radiocomando non ce l'ha (è quello della ferrari f2004 della kyosho), quindi me lo voglio creare io, solo che non so se devo solo collegare il + e il - delle batterie oppure devo mettere anche altre cose!!!
  4. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cose un radiocomando?? :(
  5. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è questo:D :D
    riguardo a te egy nn so come si possa fare....(nn sono un esperto in elettronica)....cmq mi informerò e ti farò sapere.....;)
  6. Rendicor

Rendicor <font color=#0000FF><B>Il Sedicente Uomo dell'Hann

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ciao egy

posta quà ;)

www.automodel.net

iscriviti al forum e poi posta ;)

li mi trovi :)

ti aspetto :D