1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema raccomandata 1

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gallo92, 6 Febbraio 2012.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Ho acquistato un videogioco proprio nel mercatino di questo sito che mi è stato spedito giovedì con raccomandata 1.
    Sarebbe dovuto arrivarmi venerdì, ma dal tracking online trovo che è stato fallito il tentativo di recapito. pensando che fosse un problema meteorologico (venerdì piovve parecchio) mi sono messo l'anima in pace e ho aspettato oggi.
    Stamattina, però, trovo un'altra consegna fallita, ma non trovo nemmeno l'avviso di giacenza nella cassetta.
    A questo punto cosa posso fare? io non ho problemi ad andare direttamente a scafati e prenderlo di persona, ma è possibile farlo senza un avviso di giacenza?
    chiedo aiuto a voi più esperti. grazie :)
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    a me era successa una cosa simile , vai in posta e chiedi . se hanno la raccomandata li te la danno
    sono andato in posta e la raccomandata era li , torno a casa ed era appena arrivato l'avviso :)
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ok, quindi mi posso presentare anche senza avviso, ma penso che sia comunque indispensabile un documento di riconoscimento. grazie comunque ;)
  4. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si , il documento portalo
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E' successo anche a me qualche settimana fa con un gioco speditomi anche a me dal mercatino,vai lì con n documento di riconoscimento e ritira la raccomandata ;)
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sisi, ho chiamato poco fa il centro postale e mi ha detto la stessa cosa, andrò domani mattina, perchè adesso sono chiusi, grazie a tutti per l'aiuto.

si può anche chiudere ;)