1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema r6 gold

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da alevoxx, 27 Agosto 2008.

1. alevoxx

alevoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,

sono nuovo del forum e anche del mondo Nintendo Ds, ho acquistato una flash card R6 gold e ho installato numerosi giochi, però uno di questi dopo aver provato numerose roms non mi funziona proprio,il gioco è Ratatouille!
    Qualcona mi sa aiutare???
    Ho visto solo dopo che vengono consigliate di più la R4 e la M3 come flash card,pensate che sia proprio una problema di questo nuovo tipo(R6 GOLD) ???

Grazie a tutti in anticipo!!!

Ale
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La R6 è del Team NeoFlash, che punta molto all'innovazione ma purtroppo non garantisce la piena compatibilità, che offrono o quasi le altre.

Dobbiamo aspettare e sperare negli aggiornamenti.

PS Hai comunque l'ultimo firmware vero?
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho la card e quindi non posso consigliarti più di tanto...
    ...ma hai provato a disabilitare il soft reset? A volte è questa funzione a non far avviare i giochi!
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La R6 non ha il soft reset :lalala:
  5. alevoxx

alevoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto grazie a tutti e due, io ho scaricato questo firmware dal sito neoflash e se non sbaglio dovebbe essere l'ultimo:
    R6 motion menu v3.1.1958
    Per disabilitare il soft reset non ho proprio idea di come si faccia, sapreste dirmi come farlo?
    E poi vorrei chiedervi anche un'altra cosa, se io sto giocando e voglio passare ad un altro gioco l'unico modo è spegnere la console e riaccenderla o esiste un sistema che non conosco per passare al menù di selezione giochi della R6?
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Leggi le risposte?

Si chiama soft reset, adesso nella R6 non è implementato, gli sviluppatori dicono che forse lo aggiungeranno in futuro.

Come ho scritto sopra, adesso nella R6 non è implementato, quindi non hai bisogno di disabilitare niente. Forse lo aggiungeranno in futuro.
  7. alevoxx

alevoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ti ringrazio Lyncenhol, sto provato a sentire dove ho comprato la scheda se me la possono cambiare con una R4 revolution, con quella dovrei andare meglio giusto?
  8. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La R4 non è più molto aggiornata e poi stai attento ai cloni cinesi (se vanno le micro SD High Capacity è sicuramente un clone).

Il top sarebbe una M3 Real.

Io ho:

• M3 Simply (che è la R4 con nome diverso)
    • R6 Gold
    • M3 DS Real

La Simply/R4 non è robustissima e aggiornatissima (sono mesi che non si vedono update).
    La R6 è interessante per il sensore di movimento, ma se non viene sfruttato... e poi ha i problemi che abbiamo discusso.
    La Real è la migliore, solida, va tutto (tranne 1 titolo che non sono riusciti a fixare).

Poi ci sono altre buone schede, ma non ne ho conoscenza diretta.
  9. alevoxx

alevoxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Direi che sei stato super esauriente!!!Ti ringrazio ancora...

Mi sa davvero che mi prenderò la M3 Real e taglio la testa al toro...appena arriva magari ti chiederò qualche consiglio su come sfruttarla al meglio!

A presto, ciao!