1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Quando Si Preme Triangolo Per Far Visualizzare Il Menu' Di Informazioni, Ecc

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Antonino64, 16 Ottobre 2007.

1. Antonino64

Antonino64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti.

Ho un problema.

In pratica, quando premo il triangolo per visualizzare il menù "Avvia, Elimina, Informazioni" non posso più tornare indietro premendo il tasto cerchio.

Questo mi succede solo quando vado su Gioco>Memory Stick e seleziono un applicazione. Per uscire da questa situazione devo o spegnere la psp, o avviare l'applicazione, oppure eliminarla.

Ho CF 3.71 M33-2 su PSP fat. I passaggi che ho fatto nell'installazione sono questi (mi pare). 3.71 M33, addon kernel 1.50, 3.71 M33-2, flashato tema AppleCor (mettendo poi il tpomenu_plugin.rco di un utente di questo forum [non ricordo chi], che l'ha modificato per far star dentro i caratteri nello schermo e per togliere la sovrapposizione delle scritte alle icone) per 3.71 M33-2 e poi messo l'addon kernel 1.50 v2.

Non ricordo se mi dava già questo problema, so solo che è abbastanza fastidioso.

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?

Dite che è meglio reinstallare il CF 3.71 M33 (c'è una procedura particolare oppure va bene quella che si usava per gli altri custom firmware? Mi pare ci sia il downgrader per 3.71 M33, ma io caso mai vorrei passare da 3.71 M33-2 a 3.71 M33, in modo da ripulire la flash 0)?

Grazie per gli eventuali aiuti.
  2. Urby 94

Urby 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ci sarà un errore nel common_gui.prx, prova a flashare quell originale...
  3. BIOTTISSIMO

BIOTTISSIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    oppure formatta la flash 1 da recovery
  4. Antonino64

Antonino64 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho risolto con nessuno dei due metodi, nemmeno ricopiando il common_gui.prx (che, per il modding, non c'era da sostituire).

Ho risolto ricopiando un backup della flash che avevo fatto qualche giorno fa. :D

Ora rimetto l'AppleCor, sperando non dia problemi. :D

EDIT: ho provato a riflashare il tema, ma da sempre lo stesso problema.