1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema punti esperienza con Fight Night Champion online

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Marcus8900, 10 Agosto 2013.

1. Marcus8900

Marcus8900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Da qualche giorno ho un grandissimo problema con fight night champion, cioè non riesco a ottenere punti esperienza nella modalita online ( sia in gym sia in OWC ). Ho già tentato di reinstallare il gioco, ma nulla da fare, quando combatto online sia che vinca o che perda nella prima schermata sembra risulta tutto normale, cioè con i punti che salgono ( partendo sempre da zero ), ma poi quando ritorno al menù principale della modalità online i miei punti ritornano a 0, impedendomi di migliorare il mio pugile.

E' già capitato a qualcuno? come avete risolto ?
    Ho gia provato a ricreare un account playstation e reinstallare il gioco per rifare tutto da capo, ma inizialmente è partito e poi ha ricominciato a dare il problema di prima praticamente non ricevo di nuovo i punti esperienza.

Mi fareste un grande favore ad aiutarmi, grazie mille in anticipo.

BUONA GIOCATA A TUTTI !!