1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema pstepay

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da actarus1979, 31 Marzo 2006.

1. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è il seguente:ho attivato la mia postepay circa un mese fa con un credito di 20 euro sulla card vado a casa imposto i parametri e entro in live facendo l abbonamento trimestrale(19.99).dopo circa 20 gg mi arriva una mail dicendo che era impossibile scalere i soldi dalla card e che di conseguenza mi avrebbero disattivato il servizio.chiamo in assistenza per ben 3 volte e valutando la situazione non riescono a capire il problema dove sia...l unica cosa che mi sanno dire è di provare a mettere qualche soldo in piu' sulla scheda ma quello che dico io se l abbonamento trimestrale costa 19.99 e io ho venti sulla card dov è il problema?logicamente non lo sanno...inoltre ho provato a riscrivere i parametri nella sezione account ma le modifiche non mi vengono apportate soprattutto per quanto riguarda la scadenza della postepay(02/2010),in pratica posso mettere tutte le date tranne 02/2010!!!!ho provato ad aggiungere una nuova carta di credito ma anche questo tentativo è andato fallito...sinceramente non so che fare non vorrei rimanere senza live!premetto che il mio stesso problema l ha constatato un altro utente quindi escludo anomalie della console..che fare?qualcuno sa qualcosa?grazie per l attenzione
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    bo...magari hai dei costi per la transazione con la carta di credito...prova a mettere altri 5 euro...è la cosa più semplice!
  3. Mettiu

Mettiu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è 1 EURO di commissioni se non sbaglio!
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Il problema? basta leggere i deplian che sponzorizzano il prodotto! Nel tuo caso devi sapere che ogni operazione che effettui con postepay ti costa la bellezza di €1,00.. :mavieni:
    Leggi qui su informazioni generali.. ciao
  5. studiosat

studiosat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto. Devi aggiungere 1 euro per la commissione quindi 20 euro sulla carta nn bastano.
  6. squalo 360

squalo 360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 euro fisso. ma le volemo fa guadagna' ste poste??? :D:dho:
  7. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mica me l aveva detto quella buona donna dell impiegata alla posta!sapevo che l euro lo prendeva solo quando ricaricavo la carta non quando spendevo!cmq grazie infinite provvedo e vi faccio sapere!
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se usate paypal non pagate niente...;)
  9. WaxDecibel

WaxDecibel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fidati, quelle li non capiscono mai un tubo!! Pensa che a me sbagliarono il nome... ( Maurizio divento' Marzurizio ) :strano:
    cmq quoto il resto ddei post con l'aggiunta dell'euro
  10. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Non devi pagare nessun tipo di commissione. ti spiego... mi è capitata una cosa simie. Dopo che attivi il servizio (e quindi scalano i soldi) si prendono un ulteriore € in più, che ti verrà tornato nell' arco di 48H, per verificare se la tua carta di credito è valida. Avendo appena messo 20€ nella postepay la m$ non ha potuto prendere in prestito l' € che gli serviva per verificare la validità della tua carta. Tutto chiaro ora :D ?
  11. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, ogni fornitore di servizi di pagamento tramite carta di credito, al primo accesso ad una determinata carta di credito effettua una operazione da 1 euro per verificare se effettivamente la carta e' valida. Nel caso di CdC "serie" l'operazione da 1 euro viene stornata nell'arco di 24/48 ore (o anche immediatamente). Per la postepay ci vuole circa 1 mese. Quindi nel tuo caso avendo 20 euro di credito sei andato sotto e quindi anche dopo 20 giorni, non avendo avuto indietro l'euro di "test", il pagamento non e' stato possibile. C'e' da dire che un punto va a favore dell MS: aspettavo fino a 20 giorni per vedere se gli arrivano i soldi :) !!!! Ciao!!!

P.S. Come ti dicevano in tanti le commissioni sono dovuto solo quando ricarichi o quando prelevi contante dai bancomat delle poste. Per le operazione di pagamento (online e sui POS) non si deve alcunche'!!!
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma se incassi con Paypal è un salasso :dho:
  13. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Dipende...

Se il venditore, di solito internazionale...., ti fa pagare le commissioni, paghi eccome.......

A me è successo, spendevo cmq meno che fare un money transfer in cina...:D:D
  14. actarus1979

actarus1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tutto adesso è molto chiaro quello che pero' mi urta è che ben 3 operatori dell assistenza x-box piu' il direttore del servizio live non hanno saputo darmi spiegazioni e il tutto si risolveva con un "non lo sappiamo"...evviva la competenza!!!sabato ho caricato altri 5 euro e l assistenza mi ha detto che ci vogliono 3gg lavorativi per far si che le informazioni della card arrivino a loro...staremo a vedere...