1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da giu@n, 11 Gennaio 2009.

1. giu@n

giu@n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao amici di psp tribe domani riportero la mia psp acquistata poco prima di natale al negoziante...vi spiego la situazione...la mia raga x natale mi ha regalato una psp slim con firmware 4.01 m33-2,mod effettuata dal negoziante...dopo poco dalla prima accensione mi rendo conto che la psp si blocca con qualche iso...non mi sugestiono..ma dopo poco mi rendo conto che lo fa un po con tutte...mi incuriosico e vedo di che tipo è la ms..mi rendo conto che è una micro sd con adattatore...pensando che possa essere questo il problema, cioè ms scadente...provo a provare la mia psp con una ms pro duo sony 4 gb di una psps fat e...nessun problema tutto gira alla perfezione,rassicurato che il problema fosse la ms, provo la mia ms con adattatore nella fat e purtroppo anche li nessun problema,quindi il problema nn era la MS e l'adattatore...quindi onde evitare inc++++ature la porto a dare un occhiata al negoziante...non mi andava di spendere40 euro per una ms e poi magari nn era quella il problema....insomma dopo tante chiacchiere secondo il vostro parere di espertoni psp quale era il problema???
  2. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Il problema al 99,9% è che devi formattare la flash1 da recoveri, e poi devi reimpostare il no umd sempre da recoveri.
  3. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    che c'èntra impostare no umd, ha detto che i giochi li partono ma si bloccano, e non penso nemmeno che sia un problema di flash 1, sicuramente è l'adattatore anche se va su una fat, le schede madri delle psp non sono tutte uguali
  4. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordo con mKel91
  5. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora, prova a creare il kit del despertar del cementerio v8, e formatta tutte le flash, dopo rigenera l'IDSTORAGE e installa l'ultima versione del CF, ovvero il 5.00 M33-4, ciao.
  6. LusKo

LusKo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatti cambiare la memory stick con adattatore con una intera e dagli la differenza
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Certe PSP non so perché leggono le memory stick meglio delle altre.
    Io e un mio amico abbiamo 2 PSP comprate dallo stesso lotto.
    A me le memory vanno tutte, a lui alcune di quelle che a me vanno (in particolari gli adattatori che ho provato in quantità industriale) danno problemi o addirittura non vengono rilevate. Poi il lettore della Slim è peggiore di quello della Fat (letto su Internet), è più "schizzinoso".

Sposto in hardware.