1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PSP!! Non si accende più!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da diodelcalcio, 29 Gennaio 2008.

  1. diodelcalcio

    diodelcalcio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti; un mio amico mi ha portato la sua psp dicendomi che non si accendeva. Poichè poco tempo prima gli avevo istallato il custom firmware 3.71 M33, pensavo fosse "solo" il solito brick.. :) Purtroppo mi sono accorto che non è così :( , infatti la psp non dà proprio segnali di vita, non si accende il led nemmeno inserendogli una pandora's battery (cosa che ho già provato).. Dunque avete consigli da dare, o pensate che ormai la psp sia da buttare?:???:
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il titolo la prossima volta mettilo un attimo più preciso! Problema PSP può significare qualunque cosa, anche che uno non trova il calendario 2008 di Jala la Majala :asd:

    Correggo io.


    Per il tuo problema: con il caricabatterie inserito e null'altro si avvia?
    Se la risposta è no, so cavoli! Si ' briciato qualcosa.
  3. ale152

    ale152 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Europa
    È caduta a terra o è stata oggetto di esperimenti con l'alimentazione?
  4. diodelcalcio

    diodelcalcio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con il caricatore attaccato avevo già provato ma niente.. non credo poi che gli sia caduta a terra, probabilmente ci avrà giocato tanto da bruciare l'alimentazione.. mi sa che la può buttare, o meglio usare per pezzi di ricambio..