1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema psp nei comandi!!

Discussion in 'PSP General Hardware' started by ivan1976, May 24, 2009.

1. ivan1976

ivan1976 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho una psp slim 2000 cf3.80 passata a 5.03 per modificarla con l'hen, per ora ancora 5.03 originale.

Mi accorgo che quando faccio partire un gioco tutto ok ma se voglio uscire premo il tasto home mi esce la scritta uscire si no ma nn riesco a selezionare col le frecce direzionali il si rimane sempre nel gioco cioe se nuovo le frecci si sente il suono dello spostamento ma nn della decisione di voler uscire dal gioco , quindi mi tocca spegnere la psp per uscire dal gioco cosa puo essere l'ho aggiornata per vedere se era un problema software ma nn ho risolto nulla. anche quando faccio cerca infrastruttura in inserisci codice wap i numeri e le lettere impazziscono e nn posso scrivere.
  2. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Innanziditutto formatta la flash1 della psp.
    Con psp modificata:

Entra in recovery tenendo alzata la levetta power in su per 9 secondi. La psp si spegnerà.
    A questo punto riaccendila premendo ripetutamente R. entrerai in un menù con delle scritte rosse.
    Entra in advanced e successivamente seleziona l'ultima opzione: formatting flash1, cosi formatterai la flash 1. In questo modo non formatterai la ms, quindi i dati, ma solo le impostazioni come la lingua ecc.

Con fw originale:
    - spengere completamente la console
    - Avviatela tenendo premuti TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT
    - dopo il logo sony vi chiederà le impostazioni

Se dopo aver formattato la flash1 lo fa lo stesso rispondi a queste domande: Lo fa solo con un gioco??? nella xmb le frecce vanno bene??? se si, prova ad aggiornare ad un cf e vedi se il problema si risolve

V
    Last edited: May 24, 2009
  3. ivan1976

ivan1976 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per formattare la flsh vero' una guida se puoi postarla grazie
    xmb ?:( intendendo nel gioco si funzionano ma nn funzionano dopo che premo home, le leccie per scegliere se uscire o no non funzionano!
  4. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Innanziditutto formatta la flash1 della psp.
    Con psp modificata:

Entra in recovery tenendo alzata la levetta power in su per 9 secondi. La psp si spegnerà.
    A questo punto riaccendila premendo ripetutamente R. entrerai in un menù con delle scritte rosse.
    Entra in advanced e successivamente seleziona l'ultima opzione: formatting flash1, cosi formatterai la flash 1. In questo modo non formatterai la ms, quindi i dati, ma solo le impostazioni come la lingua ecc.

Con fw originale:
    - spengere completamente la console
    - Avviatela tenendo premuti TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT
    - dopo il logo sony vi chiederà le impostazioni

Se dopo aver formattato la flash1 lo fa lo stesso rispondi a queste domande: Lo fa solo con un gioco??? nella xmb le frecce vanno bene??? se si, prova ad aggiornare ad un cf e vedi se il problema si risolve

V
    Last edited: May 24, 2009
  5. ivan1976

ivan1976 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lo fa ancora anche dopo l'aggiornamento al cv 5.03
  6. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Se la console è in garanzia, vai in assistenza Sony.

Discussione spostata in PSP General Hardware.
  7. nico24

nico24 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ho anche io questo problema ti volevo ciedere se tu lo hai risolto e come

ti prego rispondimi

ciao
  8. manuthebest27

manuthebest27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    secondo me nn hai formattato la FLASH1 Avviala tenendo premuti TRIANGOLO+QUADRATO+START+SELECT come ha dtt forza napoli
  9. nico24

nico24 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no la flash 1 lo formattata 2 volte

ma niente sempre uguale