1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema psp luci display

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da fabbio, 29 Gennaio 2008.

  1. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    Ciao a tutti ho un problema con la psp di un mio amico non gli alimentano piu' le lucette che fanno praticamente il display cioe' se mnagari mette una lampadina dietro al display esso si vede e funziona ma se rirpova a mettere le luci che fanno vedere il display psp esse non funzionano se qualcuno magari ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto e' pregato di farmi sapere come ci e' riuscito.Grazie anticipate e scusate il disturbo.
    Se possono servire al piu' presto vi faro' vedere le luci che non funzionano tramite foto.
    P.S.La psp non ha piu' garanzia e' da 2 anni che ce l'ha
  2. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Bè allora non ti resta che cambiare il backlight!! costa circa 29€ su divineo..è tra gli sponsor!
  3. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    ma lo sai quanti so' 29euro??????Poi e' per un amico mio che se uintende de sta roba e magari voleva sapere se andava bene anche quanlche led ads alta luminosita?
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Acquista il backlight da divineo e fai un lavoro pulito... non cercare di trovare soluzioni pezzotte...
  5. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    non e' per me era una domanda se si puo' fare no cosa mi consigliate di fare vorrei sapere solo se si puo' fare o no
  6. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    mamma mia..su 169€ di psp ti lamenti di 30€ di backlight?? se la porti a riparare ti chiedono 100€..
  7. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    allora non haui capito che e' di un amico mio che voleva sapere anche se andava bene un led del cavolo costo totale 1.50 euro invece di 30 euri visto che gia' ha dovuto ricomprare 50 euro 2 settimane fa di psp
  8. cazza91

    cazza91 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh ma allora forse non hai capito che consigliano al TUO AMICO di prendere quelli se vuoi fare un lavoro come dio comanda, altrimenti rischi di rovinare la psp trovando un modo piu economico...
  9. kakashi886

    kakashi886 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti lamenti tanto dicendo che è per il tuo amico allora lascia stare cosi' non spendi una mazza
  10. fabbio

    fabbio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rieti
    lo so' vabbe' gli dico di comprare da divineo sta roba grazie dell'aiuto xo' alla fine non avete detto se va bene anche un led
  11. kakashi886

    kakashi886 Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    noi volevamo solo dirti che usando mezzi casalinghi rischi di danneggiare la consolle