1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PSP 2001

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Raffy92, 23 Giugno 2010.

1. Raffy92

Raffy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi!
    ho la psp 2001 di mio nipote che ha un problema..si accende,lo schermo rimane nero e il led rimane acceso verde per circa 20 secondi..dopodicchè si spegne..
    anche se tolgo la batteria e la metto a caricare,fa lo stesso problema..

cosa posso fare per farla riprendere?
  2. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Questo è un sintomo di brick. Potrei darti infinite soluzioni seduta stante, ma le regole sono leggermente cambiate e ho paura di commettere un'infrazione. Spero per te che questo brick sia lecito, altrimenti non ti posso aiutare e ci chiudono il trhead. Comunque comincia col dire che firmware monta e l'ultima operazione che è stata effettuata prima della comparsa del problema.
  3. Raffy92

Raffy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo sicuramente che il brick sia lecito in quanto mio nipote non ha un pc e non potrebbe fare cose illecite.. mi ha solo detto ke stava "smanettando"..non mi sa dire altro..non so nemmeno che firmware abbia..credo superiore al 5.00
  4. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Smanettare in genere vuol dire MOLTE cose. Comunqe per intenderci anche "la modifica" è abbastanza illecita.

Se l'ha rotta perchè l'ha aggiornata male (sempre parlando di aggiornamenti originali sony) la deve portare da un tecnico e vedere che gli dice. Se è in garanzia tutto ciò che è successo non dovrebbe esserre un problema.
  5. Raffy92

Raffy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho idea di cosa possa aver combinato..ha soli 4 anni..può fare di tutto..ma non è molto capace a spiegare i danni che fa..

io non potrei sistemarla in nessun modo?
  6. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Te l'ho, te ne potrei dire mille soluzioni, ma purtroppo, diciamo così, qesto forum non supporta più problematiche come "Sbrickare psp", anche se il guaio è stato combinato da un bambino piccolo.

Vai su google e cerca "sbrickare psp 2000", alla fine è probabile che ti trovi 10000 discussioni di questo forum, ma per ora non posso dirti nulla.

Mi scuserai se non te le linko io le discussioni utili, ma se passa un mod a stò giro mi richiamano, perchè purtroppo problematiche hacking ecc. non sono supportate più dal trib3, e i mod stanno chiudendo tutte le discussioni in merito (è un cambiamento radicale, ma pare che redttori, mod e compagnia bella ce la stiano mettendo tutta e sembrano molto convinti della recente decisione).

Mi permetto solo di darti questa informazione: probabilmente avrai bisogno di un'altra psp "Un pò speciale", che ti servirà per fare una memoristick e una batteria "Molto magiche". POI VAI SUL SITO SONY E INSALLI L'ULTIMO FIRMWARE UFFICIALE.

non mi sospendete vi prego, il danno l'ha fatto un povero innocente inesperto di psp :acry::acry::acry::acry::acry:
  7. Raffy92

Raffy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho risolto..
    ti ringrazio comunque poichè per darmi una mano hai rischiato grosso..
    ma non hai detto nulla di "illecito" quindi chiedo ai mod di non sospenderlo..
    grazie ancora..
    a presto!
  8. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    figurati, se uno può essere utile.