1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PSN dopo assistenza di 2 mesi

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Max17, 14 Ottobre 2008.

1. Max17

Max17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    spero di non aver sbagliato sezione, comunque l'altro giorno quando mi è tornata la ps3 dall'assistenza, sono andato a rimettere le mie password di psn e i miei dati, per i secondi è andato tutto bene, ma quando sono andato a mettere la password del psn non mi ha fatto fare l'accesso....... allora sono andato a fare la domanda segreta e manco con quella ho risolto niente, perché sono 2 le opzioni o la scrivo male (cosa strana perché la conosco benissimo) oppure non è quella che avevo messo all'inizio....
    Ora con il dubbio nel cuore che mi abbiano fregato l'account di psn, ho contattato il supporto del psn via email che ho trovato tra i link del sito......ma dopo una settimana ancora niente, nessuno ha potuto aiutarmi, senza contare che sul mio psn c'erano sia dei giochi che dei soldi non spesi.......

qualcuno può aiutarmi a conttattare l'assistenza oppure aiutarmi con il mio problema?
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se hai dato i tuoi dati di accesso a qualcuno è molto probabile che qualcuno ti abbia rubato l'account. In quel caso non possiamo aiutarti, e non potresti nemmeno lamentarti perchè
    1 E' colpa tua
    2 Tra i vincoli per registrarsti al PSN c'è scritto che è severamente vietato scambiarsi i dati d'accesso.

Se confermi che hai scambiato i dati è quello il problema.
  3. Max17

Max17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    mai fatta una cosa del genere, però devo anche dire che ho messo una domanda segreta troppo facile (ci si potrebbe arrivare)...........
  4. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora è strano, in genere chi ruba gli account non va in giro provando ID a caso e relative domande.
    Contatta l'assistena clienti e cerca di risolvere il problema, e prova altre volte a riprendere l'account.
    Rifai l'iscrizione selezionando usa un account precedentemente usato e prova a rimettere i tuoi dati, magari vedi se sei sicuro sulla password usata, nel caso è complessa è facile sbagliarsi.
  5. Max17

Max17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    ho capito, scusa potresti darmi il link o il numero del servizio clienti della ps3? sinceramente chiamare il numero a pagamento non mi pare il caso....., comunque la password sono certo che sia esatta quella che possiedo io, solo che non mi fa fare lo stesso il login.......
  6. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487